Urikrill cane 30 perle per il benessere delle basse vie urinarie

Urikrill cane 30 perle per il benessere delle basse vie urinarie

-20% Urikrill cane 30 perle in blister

23,50

  € 29,40


Spedizione Gratuita!!!
Disponibilità:
Clicca qui per aprire la pagina di pagamento sul sito PayPal

 

Codice prodotto 2325
Categoria Integratori Alimentari PET
Marca NBF LANES
Disponibilità
Tempistica di preparazione prevista 1 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Voto degli utenti (46)

Per il benessere delle basse vie urinarie. Mangime complementare per cani ricco di olio di pesce, con Mannosio, Mirtillo rosso e Glucosamina.


COMPOSIZIONE

Olio di pesce (18% EPA-12% DHA) (19,33%), gelatina, oli e grassi vegetali (Glycine max), residuo della spremitura di frutta essiccato (Vaccinium macrocarpon Aiton 8,29%), D-mannosio (8,29%), glucosamina solfato (5,52%), glicerolo, sorbitolo, prodotti ottenuti dalla trasformazione di erbe (Lespedeza capitata Mich., Orthosiphon stamineus Bent.), sottoprodotti dell’apicoltura, olio di krill, Citrus x paradisi Macfad: Pompelmo estratto CoE140 33.149 mg; E172 Ossido di ferro nero.

Componenti analitici:
umidità < 0,5 %, proteine grezze 17,38 %, oli e grassi grezzi 38,98 %, fibra grezza 0,66 %, ceneri grezze < 0,5 %.

 Apporto nutrizionale per perla:
Olio di pesce    350 mg (EPA: 63 mg, DHA: 42 mg)
Olio di krill    35 mg (EPA: 4,2 mg, DHA: 1,9 mg)
Mannosio    150 mg
Bioflavonoidi    6 mg
Lespedeza Capitata    50 mg
Orthosiphon    50 mg
Mirtillo Rosso    150 mg (pari a 7,5 mg di proantocianidine A)
Glucosamina    30 mg


INDICAZIONI: Per le sue particolari caratteristiche Urikrill cane è indicato come supporto per il benessere delle basse vie urinarie, aiutando a diminuire la colonizzazione batterica e la sua eventuale ricomparsa. Urikrill cane può essere utilizzato anche in associazione alle terapie farmacologiche specifiche.


VANTAGGI: Urikrill cane è il primo supplemento nutraceutico specificatamente formulato per contrastare le patologie delle basse vie urinarie del cane (LUTD), principalmente causate da infezioni batteriche (UTI). Grazie all’azione sinergica delle sue componenti, contrasta l’adesione batterica all’epitelio vescicale, favorendone quindi l’eliminazione attraverso l’urina.

Un ulteriore vantaggio è dato dall’efficacia di Urikrill cane come forma di prevenzione, soprattutto nei cani anziani, dove il trattamento farmacologico non è sempre possibile, e per le patologie delle vie urinarie prossimali (renali) conseguenti ad infezioni di quelle distali.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.