Rimedi Alternativi - SenoForm Urto rassodante seno 36 compresse rivestite da 1,2 g

SenoForm Urto rassodante seno 36 compresse rivestite da 1,2 g

Codice prodotto 2110
Categoria Linea Seno
Marca BENEFIT
Disponibilità
Tempistica di preparazione prevista 1 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Voto degli utenti (60)

Indicazioni Generali
Senoform Urto 36 cpr è un integratore alimentare a base di estratti vegetali, specificamente formulato per il benessere generale della donna e del seno

Indicazioni specifiche
Senoform Urto 36 cpr è un integratore alimentare formulato con sostanze vegetali di assoluta purezza e 100% sicure atte a migliorare la bellezza femminile attraverso l’ottenimento di un seno più grande, più sodo e più alto. Questi componenti naturali hanno caratteristiche estrogeniche (fitoestrogeni) che operano producendo una naturale riattivazione delle ghiandole mammarie femminili. Molte donne durante la pubertá non sviluppano il seno quanto sarebbe naturale aspettarsi per problemi ormonali, per un’alimentazione scorretta, per mancanza di vitamine o di sali minerali. Con Senoform Urto 36 cpr potrá riattivare questo sviluppo in una forma al 100% naturale e efficace senza temere nessun rischio per la sua salute. Nelle prime 4 settimane potrá iniziare a notare i primi effetti sul suo seno che diventerá piú sodo e piú voluminoso. Ma Senoform Urto 36 cpr è anche utile per il benessere generale femminile. Ad oggi, risulta l’alternativa naturale più efficace ai rischi ed ai costi della chirurgia.

Ingredienti
Una formula unica per quantità, concentrazione, purezza dei principi attivi: Ginkgo Biloba, Luppolo, Fieno Greco, Cardo mariano, Soja, Pepe nero, Resveratrolo.

Agenti di carica: calcio fosfato, cellulosa microcristallina, sorbitolo; luppolo (Humulus lupulus L., infiorescenze) e.s., discorea (Dioscorea villosa L., rizoma) e.s., fieno greco (Trigonella foenum-graecum L., semi) e.s., amido di mais, cardo mariano (Sylibum marianum Gaertn., frutti) e.s., stabilizzante: carbossimetilcellulosa sodica reticolata; ginkgo (Ginkgo biloba L., foglie) e.s., soia (Glycine max (L.) Merr., semi) e.s. tit. al 40% in isoflavoni tot., agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, cellulosa, acido stearico, glicerolo; agenti antiagglomeranti: magnesio stearato, biossido di silicio; resveratrolo (da radici di poligono - Polygonum cuspidatum Siebold & Zucc.), pepe nero (Piper nigrum L., frutti) e.s., coloranti: biossido di titanio, ossido di ferro, riboflavina.

Le sostanze che compongono la formula di Senoform Urto 36 cpr sono assolutamente di origine vegetale, con il massimo della purezza e dell’efficacia. Il prodotto non contiene nessun composto di origine chimica. Tutte le sostanze sono note per la loro efficacia non solo per l’aspetto ed il volume del seno, ma per il benessere generale femminile.

Risultati
Senoform Urto 36 è già efficace dal primo mese, dove si possono notare i primi effetti rassodanti sul seno. Dal secondo mese si incomincia a percepire nettamente un seno più sodo ed un poco più grande. È nel terzo mese che si noteranno i migliori e maggiori risultati; il suo seno crescerà in modo significativo e la tonicità sarà migliorata, come pure la rotondità manifestandosi in un seno più alto. Dal 4° mese i risultati si stabilizzeranno. È consigliabile non andare oltre il 5° mese e non terminare prima dei 90 giorni per ottenere i migliori risultati.

Modalità D'uso
Assumere 2 compresse di Senoform Urto 36 cpr al giorno da deglutire con acqua, preferibilmente a stomaco vuoto
Per l’ottenimento dei migliori risultati, si consiglia di continuare per un periodo almeno di 90 giorni, possibilmente senza saltare un giorno.

Tipo di confezionamento
Senoform Urto 36 cpr - 36 compresse rivestite da 1,2 g

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.