Rimedi Alternativi - Berrier Adulti Colostro di Asina Integratore utile per favorire le difese immunitarie 5 flaconcini monodose da 870 mg

Berrier Adulti Colostro di Asina Integratore utile per favorire le difese immunitarie 5 flaconcini monodose da 870 mg

 

Codice prodotto 854
Categoria Linea Colostro D'Asina
Marca BIO-KEY INC
Disponibilità
Tempistica di preparazione prevista 1 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Voto degli utenti (60)

Descrizione: Berrier Adulti: Integratore utile per favorire le difese immunitarie.

Berrier è un ottimo prodotto a base di Colostro di Latte d’Asina, il latte più simile a quello materno.
Il Latte d’Asina favorisce il riequilibrio del Sistema Immunitario andando a correggere e riabilitare il nostro Sistema di Memoria aiutando l’immunizzazione nella profilassi Antinfluenzale.

Ottimo anche per i soggetti allergici con affezione delle vie respiratorie, intolleranze alimentari, negli stati infiammatori e autoimmuni, utile nell’alimentazione sensibile al latte vaccino e per facilitare la protezione contro i microbi.

Gli ingredienti attivi sono principalmente Colostro d’Asina, Lattoferrina e Latte d’Asina.

Il Colostro:
E' il primo alimento che il neonato assume dal latte materno; ha un contenuto circa 20 volte superiore rispetto a quello umano in fattori immunitari.

La Lattoferrina:
E' una proteina con notevoli capacità antimicrobiche e antiallergiche.

Il Latte d’Asina:
E' ricco di vitamine, acidi grassi essenziali, aminoacidi, minerali, proteine e sostanze enzimatiche.

Che cosa è:
Integratore alimentare sublinguale in forma liofilizzata a base di Colostro e Latte di asina con Lattoferrina, indicato nei casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di tali nutrienti.

Componenti Liofilizzato:
Ogni flaconcino liofilizzato contiene: MIF - Messenger Immunity Factor - 800mg (fattore combinato e perfettamente riproducibile composto da Colostro 300mg e Latte di Asina 400mg), Lattoferrina 60mg, Glicina 10mg.

Componenti Solvente:
Ogni flaconcino di solvente contiene: acqua, sorbitolo, lampone, potassio sorbato.

Modalità D'Uso:
Versare il contenuto del flaconcino solvente nel flaconcino del liofilizzato. Agitare energicamente fino alla dissoluzione del panetto di polvere compattato. Assumere il contenuto preferibilmente sotto la lingua e attendere 30 secondi circa prima di ingerirlo.

Dose Consigliata:
Assumere un flaconcino monodose una volta alla settimana la mattina a digiuno per almeno 10 settimane. Si consiglia protrarre l'assunzione per tre mesi nei periodi necessari o in ogni momento di bisogno.

Contenuto Confezione:
Confezione astucciata contenente 5 flaconcini monodose da 870 mg di Liofilizzato + 5 flaconcini monodose di solvente.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.