Rimedi Alternativi - Cell Plus UP Crema seno Effetto Volume “Effetto Lifting” 100ml

Cell Plus UP Crema seno Effetto Volume “Effetto Lifting” 100ml

 

Codice prodotto 661
Categoria Linea Cell Plus
Marca BIOS LINE
Disponibilità
Tempistica di preparazione prevista 1 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Voto degli utenti (22)

QUANDO È INDICATO?Per aumentare il volume e migliorare l’aspetto del proprio seno.
PERCHE' SERVE?Per riempire il seno “svuotato” da una perdita di peso, dalla menopausa, dopo la gravidanza e l’allattamento. Ha una texture morbida, che viene assorbita rapidamente.
COME FUNZIONA?È una rivoluzionaria specialità che riempie, solleva e rimodella il seno. Si avvale dell’esclusivo Volufilling Complex, associazione di tre principi attivi di nuova generazione (Volufiline™, Kigelia africana, Quillaja saponaria) in grado di assicurare una triplice efficacia d’azione:
• Effetto volume attraverso il fisiologico aumento del tessuto adiposo del seno
• Immediato effetto tensore
• intensa azione elasticizzante e rassodante.
Rigorosi test clinico-strumentali hanno dimostrato un aumento del volume del seno fino a + 8,4% in sole 8 settimane.

I PRINCIPI ATTIVIVolufiline™ azione lipo-filling, favorisce il fisiologico aumento di volume del tessuto adiposo del seno. Kigelia africana e Quillaja saponaria creano un film tensore naturale che avvolge il seno, lo rialza e lo sostiene. Alga aosa stimola la sintesi del collagene, migliora il tono e l’elasticità dei tessuti.
COME SI USA?Stendere con un delicato massaggio circolare, dal basso verso l’alto, evitando la zona del capezzolo; iniziare con due applicazioni al giorno per almeno otto settimane e proseguire con una applicazione quotidiana
Se ne sconsiglia l’uso in gravidanza e durante l’allattamento.
Non interferisce con il sistema ormonale.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.