Rimedi Alternativi - Formula di Renè Caisse Dagli indiani canadesi Ojibwa la formula di sette erbe usate da Rene Caisse e migliorata da Rick De Sylva 200 cps

Formula di Renè Caisse Dagli indiani canadesi Ojibwa la formula di sette erbe usate da Rene Caisse e migliorata da Rick De Sylva 200 cps

 

Codice prodotto 563
Categoria Linea Formula di Renè Caisse
Marca HOLISTIC REMEDIES
Disponibilità
Tempistica di preparazione prevista 1 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Voto degli utenti (50)

Formula di Renè Caisse Dagli indiani canadesi Ojibwa la formula di sette erbe usate da Rene Caisse e migliorata da Rick De Sylva

200 capsule
Le capsule si Presentano in confezioni da 200 pezzi. Se ne assumeranno 3 per Raggiungere la dose Corrispondente AD UN CUCCHIAINO raso di polvere. L'efficienza delle capsule è di circa il 90/95% Rispetto alla polvere. Assumerle con un paio di bicchieri d'acqua

Le capsule permetteranno al paziente di continuare la terapia e potranno sostituire una o più dosi di tisana giornaliere. Le capsule vengono assunte insieme a due bicchieri di acqua tiepida, saranno così facilmente dissolte nell'intestino tenue, dove cominceranno la loro azione depurativa.

L'efficacia delle capsule rispetto alla tisana può essere quantificata intorno al 90-95%, dunque quasi uguale, si consiglia però nei disturbi più gravi, un uso costante e prevalente della tisana, sostituendo, se necessario, non più di una dose al giorno con le capsule.

Una tisana fatta con la polvere corrisponde a tre capsule. Per tutti gli altri casi in cui sono indicate due dosi di tisana al giorno, si può benissimo passare alle capsule, sicuri di ottenere un risultato del tutto simile.

Ingredienti:          
     
Caisse Formula è la formula più recente, evoluta negli anni dagli indiani Ojibwa e sostituisce e potenzia la vecchia formula usata da Rene Caisse.
E’ fatta con erbe di origine canadese dalla potenza superiore a quelle di origine europea, coltivate organicamente e raccolte in natura.
E’ la formula più moderna, facile da preparare che non necessita né di speciali pentole sterili né di lunghe ore di preparazione e non si creano muffe conservandola in frigorifero.

Caisse Formula è composta da sette erbe, le quattro della vecchia formula usata da Rene Caisse: Radice di Bardana, radice di rabarbaro, corteccia di olmo rosso (varietà autoctona canadese) e acetosella più le tre erbe la cui esatta percentuale da aggiungere è stata svelata da un uomo di medicina degli indiani Ojibwa all’erborista canadese Rick De Silva: trifoglio, corteccia di frassino spinoso (varietà autoctona canadese) e Piantaggine.

Le erbe sono tutte organiche e le corteccie sono raccolte in natura.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.