Lipolift Sottomento è una crema specifica per il sottomento riducente* ad effetto rassodante e lifting tubo da 50ml

 

Codice prodotto 420
Categoria Linea Natural Project
Marca NATURAL PROJECT
Disponibilità
Tempistica di preparazione prevista 1 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it
Voto degli utenti (voti: 20)

LIPOLIFT SOTTOMENTO è una crema specifica per il sottomento riducente* ad effetto rassodante e lifting.
Nel viso la caratteristica più evidente dell'invecchiamento cutaneo è il rilassamento tissutale, che si traduce spesso in un vistoso accumulo di grasso nella zona del viso che maggiormente risente dell'indebolimento del tessuto connettivale: il sottomento.
Questa nuovissima formulazione è stata studiata per ottenere un trattamento tensore profondo ed efficace, ad effetto lifting, che assicura una progressiva azione rassodante.

Le azioni più importanti di LIPOLIFT Sottomento sono:

EFFETTO RIDUCENTE*
L'azione sinergica dell'acido glicolico e piruvico, abbinata agli estratti di guaranà (Paullina capuana) oltre a ridurre le masse adipose aiuta ad aumentare la tonicità cutanea e ad assottigliare le linee del collo, contrastando la formazione degli inestetismi che causano il doppio-mento.

EFFETTO LIFTING
Gli isoflavoni di soia presenti nella formulazione stimolano i fibroblasti a ricostruire l'impalcatura della matrice cutanea rinforzando la sintesi di collagene. Proteggono la pelle dall'invecchiamento e dalla perdita di tono, favorendo assieme all'Equisetum arvense una spiccata azione rassodante e tensoria.
Questa crema ha una struttura a base di speciali veicolanti di origine naturale che permettono una migliore penetrazione e una maggiore efficacia dei principi funzionali.
Già dopo il primo ciclo di trattamento la pelle del collo risulta più tonica ed elastica, gradualmente l'effetto tensore e rassodante si intensifica a dare un progressivo miglioramento estetico.

MODALITA' D'USO
Applicare quotidianamente il prodotto.
Applicare la crema con un delicato massaggio dei polpastrelli che segua la direzione dei muscoli: dall'interno verso l'esterno e dal basso verso l'alto.
Per il sottomento: distendere la crema dal centro in direzione delle orecchie.
Sul collo: con movimenti circolari dall'alto verso il basso e dall'interno verso l'esterno.
Un uso continuativo di Lipolift crema permette di ottenere risultati significativi in 3-4 settimane in relazione all'inestetismo e alla risposta individuale al prodotto.
Nella fase iniziale applicare la crema 2 volte al giorno, a risultato acquisito per il mantenimento, applicarla una sola volta al giorno.

PRECAUZIONI ed AVVERTENZE
Evitare il contatto con occhi e mucose. Lavarsi accuratamente le mani dopo l'uso. Non usare in gravidanza. Conservare il prodotto in un luogo fresco e con il tappo ben chiuso. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

PRINCIPI FUNZIONALI
SOY ISOFLAVONES, ZEA MAYS, CALENDULA OFFICINALIS, EQUISETUM ARVENSE, PAULLINA CAPUANA, LECITHIN, GLYCOLIC ACID, PYRUVIC ACID, CITRUS AMARA, MENTHA PIPERITA.

CONFEZIONE
Tubo da 50ml.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.