Rimedi Alternativi - Berrier VI ACTION Adulti 5 flaconcini monodose

Berrier VI ACTION Adulti 5 flaconcini monodose

 

Codice prodotto 2055
Categoria Linea Colostro D'Asina
Marca BIO-KEY INC
Disponibilità
Tempistica di preparazione prevista 1 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Voto degli utenti (60)

Berrier Vi-Action Adulti è un integratore a base di Ferula assafetida standardizzata in sesquiterpeni (Bradakemin, Kellerin, Samarcadin), colostro di latte d’Asina, lattoferrina e latte d’Asina, con azione immunostimolante, immunomodulante, antivirale ad ampio spettro (in particolare verso i virus dell’influenza, l’Herpes); favorisce il riequilibrio del sistema immunitario aiutando anche l’immunizzazione nella profilassi antinfluenzale. Ha inoltre azione antimicrobica, in particolare nel trattamento delle bronchiti croniche e della pertosse, ed è utile nel trattamento antiparassitario e antiprotozoico intestinale. Ha attività antispasmodica, utile nella risoluzione della contrazione della muscolatura liscia intestinale, limitando così gli episodi spastici a livello gastrointestinale, e nella profilassi antidiarroica, anti-stipsi e per ripristinare e mantenere l’integrità della muscosa e dei villi intestinali.
Berrier Vi-Action è utile nel riequilibrio immunocorrettivo e immunoriabilitativo dell’intero sistema immunitario, per potenziare le capacità di riconoscimento di qualsiasi genere di antigene, nelle terapie antimicrobiche e antibiotiche, e nella profilassi delle malattie autoimmuni e delle immunodeficienze, con incremento modulatorio dell’attività di macrofagi, linfociti T e B e cellule NK.

Composizione:Colostro, Ferula, Lattoferrina e Latte d’asina.

Contenuto:Confezione da 5 flaconcini monodose

Modo d'uso:Profilassi di attacco generale: assumere 2 flaconcini a settimana per le prime 5 settimane del periodo infettivo; proseguire la profilassi per altre 5 settimane con 1 solo flaconcino a settimana.
Versare il contenuto del flaconcino solvente contenente la Ferula nel flaconcino del liofilizzato; agitare energicamente fino a ottenere un composto omogeneo liquido; assumere il contenuto mantenendolo nel cavo orale per almeno 20-40 secondi, poi deglutire.
Da ripetersi in ogni momento di bisogno, durante l’anno.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.