Ferrotre Retard Ferro da tre fonti organiche ad assorbimento graduale 30 compresse

 

Codice prodotto 1938
Categoria Linea Integratori
Marca BIOS LINE
Disponibilità
Tempistica di preparazione prevista 1 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it
Voto degli utenti (voti: 50)

3 FONTI DI FERRO ORGANICO,
3 TEMPI DI RILASCIO
PER UN MIGLIORE ASSORBIMENTO SENZA DISTURBI GASTRICI

FerroTre Retard 30mg è un integratore ad alto dosaggio di Ferro in compresse gastroresistenti a rilascio graduale.
La forma gastroresistente rende il prodotto privo del caratteristico sapore di Ferro e preserva dai fastidi gastrici che spesso sono associati all’assunzione di questo minerale.

L’innovativa tecnologia a tre stadi a rilascio controllato, insieme alle 3 forme di Ferro (bisglicinato, pidolato e fumarato) ne permette l’assorbimento graduale nell’arco della giornata, quindi un migliore utilizzo da parte dell’organismo.

compressa ferrotre

Il Ferro, in associazione con la Vitamina B12 e l’Acido Folico, contribuisce alla formazione dei globuli rossi, alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento ed al normale funzionamento del sistema immunitario; la vitamina C accresce l’assorbimento del Ferro.

Il Ferro è un minerale essenziale per il funzionamento dell’intero organismo.
Quando non c’è, stanchezza e affaticamento si fanno sentire.

Il ferro è un elemento essenziale per l’organismo, svolge un ruolo nel processo di divisione cellulare, contribuisce al normale trasporto di ossigeno ai tessuti ed al metabolismo energetico. Quella del ferro è una delle carenze più diffuse, soprattutto nelle donne in età fertile, in gravidanza o durante l’allattamento e si manifesta con situazioni di debolezza, stanchezza e affaticamento. Altre condizioni di aumentato fabbisogno sono l’intensa attività sportiva, le diete vegane e vegetariane.
L’assorbimento del ferro assunto è tanto maggiore quanto più alto è il suo fabbisogno da parte dell’organismo. Tuttavia, non tutto il ferro assunto oralmente viene assorbito, per cui può risultare vantaggiosa una somministrazione dilazionata nel tempo di piccole quantità per massimizzarne l’assorbimento.

QUANDO USARLO

È indicato in caso di carenza di ferro e nei casi di aumentato fabbisogno, quali ad esempio periodi di stanchezza generalizzata, durante il ciclo mestruale, la gravidanza e l’allattamento.

COME USARLO

1 compresse al giorno con un po’ d’acqua o altro liquido, preferibilmente a stomaco vuoto.

COSA CONTIENE

Ferro da tre fonti organiche, con Vitamine C, B12, Acido Folico e Beta-carotene

NOTE

Senza Glutine e  senza Lattosio. Adatto ai vegani.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.