Rimedi Alternativi - IODASE BIOCOSMECEUTICA ANTICELLULITE* CREMA 220ml

IODASE BIOCOSMECEUTICA ANTICELLULITE* CREMA 220ml

 

Codice prodotto 1790
Categoria Iodase Donna NOVITA!!!!
Marca RAYS s.p.a
Disponibilità
Tempistica di preparazione prevista 1 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Voto degli utenti (50)

TRATTAMENTO NATURALE BIOCOSMECEUTICO CONTRO GLI INESTETISMI DELLA CELLULITE
La crema ANTICELLULITE* della linea IODASE BIOCOSMECEUTICA è il trattamento naturale, certificato BIOS®,  a base di Acido Linoleico Coniugato (CLA), con un’efficacia mirata nel trattamento degli inestetismi della cellulite. La formulazione naturale è rafforzata dal carrier «lipogel» che, grazie al rilascio modulato, permette di ottimizzare la biodisponibilità dei principi attivi intensificando l’azione nei punti ritenuti più critici. L’applicazione del trattamento ANTICELLULITE* induce, inizialmente, una gradevole sensazione di freschezza che stimola la micro-circolazione e la tonicità cutanea e, successivamente, un «effetto caldo» sulla zona trattata che permette una veicolazione più efficace del CLA e dei principi attivi presenti negli estratti naturali (Tè verde, Sambuco, Arancio Amaro, Mate, Ippocastano). L’azione anticellulite*, rimodellante, drenante e rassodante del prodotto può essere esaltata dalla combinazione con l’azione «urto» stimolata dal Siero Concentrato, per un risultato visibile ancora più rapido.

Effetto rimodellante lipolitico: olio di Cartamo (CLA), Mate (caffeina), Tè Verde. Effetto drenante e su micro-circolo: Edera, Sambuco, Centella, Ruscus, Ippocastano (Escina), Ananas.

Azione antiossidante: Agrumi complex (derivante da estratti di Arancio Amaro e Limone).

Azione emolliente e rassodante: olio di Oliva, olio di Mandorle, olio di Jojoba.

CERTIFICAZIONE BIOS® - NO PEG, NO PARABENI - EFFETTO CRIO-TERMOGENICO. Dermatologicamente testato. Tubo da 220 ml

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.