IODASE SENSITIVE CREMA SPECIFICO PER PELLI SENSIBILI 220ml

 

Codice prodotto 1769
Categoria Iodase Donna NOVITA!!!!
Marca RAYS s.p.a
Disponibilità
Tempistica di preparazione prevista 1 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Voto degli utenti (voti: 50)

TRATTAMENTO COSMETICO, SPECIFICO PER PELLI SENSIBILI, COADIUVANTE CONTRO GLI INESTETISMI DELLA CELLULITE


IODASE SENSITIVE Crema è il primo trattamento specifico per pelli sensibili coadiuvante nei casi di inestetismi cutanei della cellulite. Grazie agli innovativi attivi Lipofili e Idrofili riesce a veicolare in profondità gli ingredienti attivi: Carnitina, Carnosina e Vit. PP grazie ad un processo innovativo ad alta energia meccanica e a lento rilascio. La Carnitina è una sostanza che rappresenta un costituente naturale delle cellule del nostro organismo. La sua funzione è quella di trasportare gli acidi grassi ai mitocondri dove vengono degradati e utilizzati per la produzione di ATP tramite il processo di ossidazione. La sua azione si esplica stimolando una maggior utilizzazione dei grassi favorendo un aumentato metabolismo dei substrati lipidici. La Carnosina possiede una spiccata attività antiossidante, anti-radicali liberi. Le note proprietà antiage sono dovute alla sua capacità di inibire la glicosilazione proteica, reazione chimica che esplica un effetto dannoso per le funzioni cellulari ed incrementa la formazione di radicali liberi. La Vitamina PP esplica un’azione antiossidante, aumenta la sintesi di cheratina, stimola la sintesi di ceramidi, accelera la differenziazione dei cheratinociti con miglioramento della funzione dermoepidermica e aumenta l’idratazione cutanea.
Ingredienti principali:

Caffeina, Guaranà, Carnitina, Carnosina, Vit. PP, Rusco, Escina, Camelia Sinesis, Vitis Vinifera, Arancio Amaro e Acido Jaluronico.


NON CONTIENE IODIO, NO PEG, NO PARABENI - EFFETTO LIEVEMENTE CRIOGENICO. Dermatologicamente testato. Tubo da 220 ml

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.