Rimedi Alternativi - Biostatine Forte 60 compresse 10 mg monacolinaK

Biostatine Forte 60 compresse 10 mg monacolinaK

 

Codice prodotto 1756
Categoria Colesterolo-Glicemia
Marca PHARMALIFE
Disponibilità
Tempistica di preparazione prevista 1 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Voto degli utenti (50)

Biostatine Forte compresse 10 mg monacolinaK

Integratore alimentare a base di Riso rosso fermentato, Carciofo e Citroflavonoidi.

Riso rosso fermentato (Monascus purpureos): Il Monascus Purpureus è un lievito contenuto nel Riso Rosso Fermentato, componente tradizionale da secoli dell’alimentazione e della fitoterapia cinese. Diversi studi hanno evidenziato come il Riso Monascus Purpureus abbia tra i suoi componenti un inibitore della HMG-CoA-reduttasi, in grado di ridurre la sintesi epatica di colesterolo. Il monascus purpureus contiene anche altri componenti che sono: acidi grassi mono e polinsaturi insaturi in grandi quantità, proteine amminoacidi vitamine e minerali , fitosteroli, composti trierpenoidi tra cui la MONAKOLINA K, a cui si attribuiscono le proprieta’ colesterolo riducente. Il Riso Rosso Fermentato è dotato di proprietà ipolipemizzanti, evidenziate in diversi studi internazionali.

In particolare in un recente studio clinico (1997) è stata valutata l’efficacia comparata di Riso Monascus Purpureus e di un altro preparato a base di erbe cinesi, assunti con continuità per 8 settimane da 446 pazienti iperlipidemici. Il Riso Rosso Fermentato, usato come supplemento dietetico per 8 settimane, ha determinato la significativa riduzione del colesterolo totale e di quello LDL.

• Citroflavonoidi: vengono estratti dalla scorza degli agrumi ricchi in flavonoidi come l’esperidina e niangina, molecole utili per la salute delle vene e delle arterie oltre ad avere, come dimostrano recenti studi, attività colesterolo riducente

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI
(Valori medi) Per 100 g per 2 cpr
Carciofo e. s. g 37,5 0,6
Riso rosso fermentato g 12,5 0,2
Monacolina mg 187,5 3
Citroflavonoidi g 10 0,16

INGREDIENTI: Carciofo (Cynara scolymus) foglie estratto secco (37,5%), cellulosa, Riso rosso fermentato (Oryza sativa, Monascus purpureus) estratto secco titolato al 1,5% di monacolina (12,5%), Citroflavonoidi (5%), calcio fosfato magnesio stearato; antiagglomerante: biossido di silicio.

MODALITA’ D’USO
Una compressa prima di pranzo ed una prima di cena.

INGREDIENTI:
Estratto secco di Riso rosso fermentato (Oryza sativa, Monascus purpureus) titolato all'1,5% in MonacolinaK, estratto secco di ciliegio foglie (Cynara scolymus) titolato al 2,5% in Cinarina, citroflavonoidi titolati al 60% in Esperidina, cellulosa microcristallina, calcio fosfato, magnesio stearato, biossido di silicio.

NUOVA FORMULA POTENZIATA - NON CONTIENE FONTI DI GLUTINE
BIOSTATINE: EFFETTO SINERGICO PER RIDURRE
IL COLESTEROLO Gli ingredienti vegetali contenuti in BIOSTATINE svolgono un’attività sinergica capace di ridurre in poco tempo (6-8 settimane) e senza effetti indesirati i livelli di colesterlo plasmatici! Bastano due compresse al giorno! E’ ben tollerato da tutti ed è un importante alleato per il benessere del cuore e delle arterie.
Prodotto notificato al Ministero della Salute

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.