Rimedi Alternativi - Oligolito® (oligoelementi) TRICOS per capelli e Unghie 20 fiale bevibili da 2 ml

Oligolito® (oligoelementi) TRICOS per capelli e Unghie 20 fiale bevibili da 2 ml

 

Codice prodotto 1745
Categoria Linea Pegaso Oligolito
Marca PEGASO
Disponibilità
Tempistica di preparazione prevista 1 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Voto degli utenti (45)

Associazione sinergica di minerali oligoelementi e minerali litoterapici utile per favorire la salute dei capelli e delle unghie.

Quando può servire
Indipendentemente dall’età, vi possono essere diversi fattori, anche temporanei, che portano ad un’alterazione del normale ricambio dei capelli e ad alterazioni del ciclo di sostituzione di cellule del cuoio capelluto. Queste modificazioni possono essere legate a situazioni di stress, alimentazione scorretta, scompensi ormonali, invecchiamento precoce e si manifestano con perdita eccessiva di capelli, capelli deboli e più sottili, incanutimento precoce, forfora e anche unghie fragili.

Oligolito Tricos può essere utile per sostenere il ciclo di sostituzione e ricrescita degli annessi cutanei (capelli e unghie) e delle cellule del cuoio capelluto. Trattamenti ciclici, anche al cambio di stagione, possono essere utili per il mantenimento del benessere dei capelli e delle unghie.

L’oligolitoterapico non crea interazioni con i farmaci, anzi collabora con questi in sinergia: infatti riattivando la funzionalità dei processi fisiologici dell’organismo, predispone l’organismo stesso a rispondere al meglio alla terapia farmacologica.

Adatto anche a bambini, donne in gravidanza, anziani, celiaci, vegetariani.

Modo d'uso:
1 fiala al giorno, lontano dai pasti. Assorbimento sublinguale.
La durata del trattamento varia essenzialmente con l'affezione e la reazione del paziente; distanziare la frequenza col miglioramento e sospendere alla remissione dei disturbi.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.