STABILIUM 200 90 capsule GARUM ARMORICUM aiuta l’organismo in caso di stanchezza fisica

 

Codice prodotto 1486
Categoria Linea Integratori
Marca SULFARO
Disponibilità
Tempistica di preparazione prevista 1 giorni lavorativi
Allegati:

Studio STABILIUM

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Voto degli utenti (voti: 50)

STABILIUM 90 CAPSULE - GARUM ARMORICUM
STABILIUM® aiuta l’organismo in caso di stanchezza fisica, intellettuale o affaticamento eccessivo ed è dunque consigliato a tutti coloro che hanno una vita o un’attività stressante o si trovano in fase emotivamente critica.

STABILIUM® aiuta l’organismo in caso di stanchezza fisica, intellettuale o affaticamento eccessivo ed è dunque consigliato a tutti coloro che hanno una vita o un’attività stressante e in particolare per:
-le persone che hanno responsabilità, che esercitano professioni e/o mestieri molto rischiosi che richiedono -intellettualmente o fisicamente un perfetto autocontrollo;
-le persone che viaggiano molto;
-le persone che stentano a sopportare l’oppressione della folla e la convulsione delle grandi città;
-gli uomini d’affari e di pubbliche relazioni esposti alle pressioni dei rapporti umani;
-le persone costrette a lavori o controlli minuziosi e ripetitivi su catene di produzione;
-le persone che devono spesso esibirsi in pubblico;
-le persone che stentano a sopportare la solitudine, il rumore o che soffrono moralmente;
-le persone che si avvicinano alla fine della carriera e che vanno in pensione.
UTILIZZAZIONE
STABILIUM® e un integratore dietetico a tenore garantito di acidi grassi essenziali. Dunque può essere consumato regolarmente perché non presenta contro indicazioni.
STABILIUM® si consuma in un modo semplicissimo: da una a quattro capsule al giorno. Assumere senza masticare la mattina con poco liquido e per una durata minima d’almeno 15 giorni consecutivi.
Sin dagli inizi degli anni ottanta Stabilium® 200 è commercializzato con successo dalla Compagnie Générale de Diététique - Laboratori Yalacta (Francia) in molti paesi: USA, Giappone, Canada, Germania, Cina, Gran Bretagna, Italia... oltreché in Francia.

L'efficacia dello Stabilium® 200 è stata verificata attraverso numerose ricerche relative allo stress e agli stati pre-depressivi della vita quotidiana, che danno origine ad una serie di disturbi: insonnia, affaticamento, difficoltà di memorizzazione, irritabilità, ansia da prestazione.

Questo fascicolo presenta i risultati degli studi effettuati negli USA, in Giappone e in Francia.

Vedere Allegato

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.