Rimedi Alternativi - Oligolito® (oligoelementi) IODUM utile per favorire la funzionalità tiroidea 20 fiale bevibili da 2 ml

Oligolito® (oligoelementi) IODUM utile per favorire la funzionalità tiroidea 20 fiale bevibili da 2 ml

 

Codice prodotto 1305
Categoria Linea Pegaso Oligolito
Marca PEGASO
Disponibilità
Tempistica di preparazione prevista 1 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Voto degli utenti (50)

È una associazione sinergica di minerali oligoelementi e minerali litoterapici utile per favorire il benessere e la funzionalità dell'organismo..
Indicazioni:
utile per mantenere la fisiologica funzione della tiroide e per modulare la funzionalità tiroidea in situazioni di alterazioni funzionali, che coinvolgono anche gli ormoni femminili.

Posologia e Modalità d'uso:
1 fiala a giorni alterni, al mattino a digiuno, oppure secondo indicazione.
Assorbimento sublinguale; tenere il liquido sotto la lingua per un paio di minuti: in questo modo il preparato viene subito assorbito dal sistema circolatorio sanguigno presente nella bocca e arriva velocemente all’interno dell’organismo. Il preparato viene comunque assorbito anche se subito deglutito.
La durata del trattamento varia essenzialmente con l'affezione e la reazione del paziente; distanziare la frequenza col miglioramento e sospendere alla remissione dei disturbi.

Caratteristiche:
associazione di elementi minerali in microconcentrazione con sostanze sinergiche.
Adatto in caso di carenza alimentare durante la gravidanza, allattamento, bambini, adolescenti.
Privo di qualsiasi tossicità, effetti collaterali e interazioni farmacologiche.
La biodisponibilità è prolungata nel tempo e l'attività catalitica più rapida per la presenza, in tracce, di litoterapici dechelanti.

Componenti:
potassio ioduro pari a 0,024 mg di iodio; iodargirite in tracce; soluzione fisiologica sterile q.b. a 2 ml.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.