PANACEO med Zeolite Doppiamente attivata Dispositivo medico antiossidante e anti-radicali liberi 360gr polvere

-20% PANACEO med Zeolite Doppiamente attivata  Dispositivo medico antiossidante e anti-radicali liberi 360gr polvere

79,90

  €99,90


Spedizione Gratuita!!!
Disponibilità:
Clicca qui per aprire la pagina di pagamento sul sito PayPal

 

Codice prodotto 1282
Categoria Zeolite attivata
Marca PEGASO
Disponibilità
Tempistica di preparazione prevista 1 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Voto degli utenti (50)

Composizione:
100% Zeolite Clinoptilolite Doppiamante attivata.

Panaceo MED è dispositivo medico che può agire come scambiatore di ioni nel tratto gastrointestinale e legare selettivamente determinate sostanze dannose.
Panaceo MED è a base di zeolite clinoptilolite naturale che viene ottimizzata grazie a uno speciale processo produttivo denominato Panaceo Micro Activation (PMA-zeolite®).
Nella PMA-zeolite® le caratteristiche biochimiche della sostanza attiva naturale risultano sensibilmente amplificate.
È risaputo che lo stress fisico di vario tipo, soprattutto se ricorrente, può portare a un’alterazione dell’integrità dell’epitelio gastrointestinale (leaky gut syndrome) per cui, a causa dell’eccessiva permeabilità, agenti estranei ed endotossine intestinali possono penetrare nella circolazione sanguigna.
Possibili sintomi associati all’aumentata “permeabilità intestinale” (leaky gut) sono rappresentati da disturbi del tratto intestina e, in particolare, la sindrome dell’intestino irritabile causata da endotossiemia.
È scientificamente dimostrato che la PMA-zeolite® è in grado di esercitare un effetto notevolmente positivo sull’integrità della della mucosa intestinale che misura accertando una ridotta concentrazione di zonulina, il modulatore delle giunture strette (tight junctions modulators).
La PMA-zeolite® si elimina completamente per vie naturali attraverso le feci.

Dispositivo medico CE 1250

Modo d’uso
Un misurino raso da mescolare con acqua (minimo 100 ml), 3 volte al dì ai pasti.
L’azione di detossificazione e detossinazione della PMA-zeolite® inizia già a partire dalla mucosa del cavo orale: è possibile utilizzare la polvere dispersa in acqua (in bottiglia da 1 – 1,5 lt) e berne il contenuto nell’arco della giornata.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.