Potassio Superiore Colloidale Plus Dispositivo Medico 1000 ppm 100ml

-30% Potassio Superiore Colloidale Plus Dispositivo Medico 1000 ppm 500ml

14,00

  €19,90


Spedizione Gratuita!!!
Disponibilità:
Clicca qui per aprire la pagina di pagamento sul sito PayPal

 

Codice prodotto 2147
Categoria Potassio colloidale
Marca AESSERE
Disponibilità
Tempistica di preparazione prevista 1 giorni lavorativi

Altre domande ?

Voto degli utenti (60)

Utilizzo del potassio colloidale

La concentrazione ideale di potassio colloidale per il nostro organismo, è compresa tra 1000 ppm e 1200 ppm (parti per milione) e, a seconda dell’uso che se ne vuole fare, si utilizza in ragione di un dosaggio tra i 10 ed i 20 spruzzi al giorno, assunti nell’arco della giornata, secondo i modi di utilizzo indicati.

POSOLOGIA

EFFICACE CONTRO CELLULITE E RITENZIONE IDRICA FAVORISCE IL DIMAGRIMENTO E SMALTISCE I LIQUIDI IN ECCESSO OTTIMO AIUTO CONTRO IL GONFIORE ADDOMINALE COMBATTE IL GONFIORE DI PIEDI, GAMBE, COSCIE E GLUTEI

Il potassio è tra i minerali più importanti e abbondanti del nostro organismo e, seppur si trovi in molti alimenti diversi, spesso l'organismo ne lamenta la mancanza. I segnali di una possibile carenza di potassio possono essere stanchezza, ipertensione, crampi, aritmia, stitichezza, formicolio o intorpidimento, ritenzione idrica e gonfiore. Il potassio svolge un ruolo fondamentale per l’equilibrio elettrolitico dell’organismo; è contenuto soprattutto nelle cellule muscolari ed è importantissimo per il buon funzionamento del sistema cardiovascolare. Una delle funzioni più importanti del potassio è il suo ruolo nella contrazione muscolare. Il potassio fa in modo che tutti i muscoli, cuore compreso, si contraggano e si rilassino nella maniera adeguata. Si rivela quindi utile per favorire il rilassamento muscolare. La giusta quantità di potassio nell’organismo aiuta a controllare l’equilibrio dei fluidi nelle cellule e nel sangue. Aiuta quindi a contrastare la ritenzione idrica e la cellulite e combattere gli stati di gonfiore di arti, gambe, cosce e glutei. Il potassio, insieme ad un altro elettrolito, chiamato bicarbonato, lavora per mantenere il pH del sangue e l’equilibrio acido-base nel corpo. Il potassio è implicato anche nella digestione. Un giusto livello di questo minerale aiuta a combattere il gonfiore e i crampi addominali e la stitichezza. Insieme al magnesio, nano gocce di potassio è un integratore che meglio contrasta gli effetti della sudorazione eccessiva (soprattutto d'estate) e l'affaticamento muscolare.

USO INTERNO: 10 spruzzi sotto la lingua lasciando il prodotto in bocca per circa un minuto.

USO ESTERNO: Spruzzare sulle parti interessate, anche più volte al dì.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.