Ph Balance - Alcalinizzante Concentrato alcalino utile per elevare il pH dell'acqua potabile 50ml

-19% Ph Balance - Alcalinizzante Concentrato alcalino utile per elevare il pH dell'acqua potabile 50ml

22,00

  €27,00


Spedizione Gratuita!!!
Disponibilità:
Clicca qui per aprire la pagina di pagamento sul sito PayPal

 

Codice prodotto 2136
Categoria Linea Vitamine e Integratori
Marca ROYAL GREEN srl
Disponibilità
Tempistica di preparazione prevista 1 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Voto degli utenti (50)

PH Balance è un concentrato alcalino utile per elevare il pH dell'acqua potabile ed aiuta il riequilibrio fisiologico del pH con i suoi ioni minerali (K+ , Na+, Cl-) ed i suoi oligoelementi presenti in proporzione naturale nella particolare soluzione salina utilizzata.

È utilizzabile con quasi tutte le acque minerali commerciali, purché non gassate, acqua distillata, l'acqua del rubinetto normale o filtrata, anche ad osmosi inversa.

Perché utilizzare pH Balance?

L'acqua alcalina è il miglior purificante ed antiossidante perché promuove una maggior eliminazione dei rifiuti acidi prodotti dal metabolismo cellulare ed una migliore neutralizzazione dei radicali liberi.

PH Balance aiuta l'organismo a ritrovare il suo naturale equilibrio. Il corpo umano alla nascita è composto da oltre l'80% di acqua alcalina: ciò per compensare gli acidi prodotti dal metabolismo cellulare e digestivo.

E non è un caso che il latte materno sia alcalino. Se il nostro cibo è troppo acido e, se non beviamo abbastanza acqua alcalina, con l'età pian piano il nostro corpo si disidrata e diventa acido.

Ingredienti: Acqua distillata, potassio idrossido, sodio cloruro, soluzione salina.

Equilibrio Acido-alcalino

Il principale impegno del corpo umano per la vita consiste nel costante bilanciamento dell'acidità e dell'alcalinità. Noi ci nutriamo per ricavare l'energia necessaria per le nostre funzioni. Dopo la cessione di energia da parte del cibo, tramite combustione con l'ossigeno, restano rifiuti acidi. Il corpo cerca di fare del proprio meglio per disfarsi di questi acidi per mezzo dell'urina, della sudorazione ed espirando biossido di carbonio.

Il cibo produce continuamente rifiuti acidi che si aggiungono a quelli del metabolismo cellulare e il corpo fa del suo meglio per eliminarli.

Tuttavia se non dispone di una sufficiente scorta alcalina (bicarbonati), il corpo non può disfarsi al 100% di tali acidi.

Al fine di mantenere il pH sanguigno costante, il corpo adotta un abile stratagemma: converte gli acidi liquidi in acidi solidi come colesterolo o acidi grassi. Infatti se questi acidi non sono sciolti nel sangue, il pH del sangue non si abbassa.

Ingegnosa strategia!

Qual è il danno a lungo termine di questo processo strategico? Il sangue si addensa e la circolazione diventa lenta a tal punto da non fornire abbastanza ossigeno e sostanze nutritive agli organi vitali causando così qualunque tipo di malattia ed eventualmente la morte.

Questo è il risultato inevitabile quando lo squilibrio acido-alcalino propende verso l'acidità. Il corpo necessita di aiuto esterno per innalzare il livello alcalino e ristabilire l'equilibrio acido-alcalino.

Consigli d'uso: Per elevare opportunamente il pH di una buona acqua minerale occorrono mediamente 3-4 gocce per ogni mezzo litro mentre per l'acqua di rubinetto ne occorrono mediamente 5-7 gocce.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.