Nano gocce di Fosforo colloidale puro - 500ml - 300PPM

Nano gocce di Fosforo colloidale puro - 500ml - 300PPM

-21% Nano gocce di Fosforo colloidale puro - 500ml - 300PPM

38,50

  € 49,00


Spedizione Gratuita!!!
Disponibilità:
Clicca qui per aprire la pagina di pagamento sul sito PayPal
Codice prodotto 2262
Categoria Fosforo Colloidale
Marca Biomed s.r.l
Disponibilità
Tempistica di preparazione prevista 1 giorni lavorativi

Altre domande ?

Voto degli utenti (60)

Il fosforo è indispensabile per l'assorbimento e la conseguente attivazione di alcune vitamine tra cui la Vitamina D. Contribuisce a formare altri elementi importanti per il nostro organismo come enzimi e proteine oltre ad essere utile a favorire l’assorbimento di calcio a livello intestinale.

Fosforo indispensabile recupero vista, udito, olfatto    

FAVORISCE IL RECUPERO DI VISTA, UIDITO E OLFATTO

Il fosforo favorisce l’utilizzo delle vitamine da parte del corpo rendendolo particolarmente efficace nel trattamento di patologie che riguardano la vista, l’udito e anche l’olfatto.

Fosforo coadiuvante asma e disturbi cardiaci    

COADIUVANTE PER DISTURBI CARDIACI E ASMA

Il fosforo stimola la contrazione muscolare (cuore compreso) agendo da coadiuvante in caso di disturbi cardiaci e, aiutando a risolvere problemi legati all'asma, difficoltà respiratorie, atonia muscolare, nervosismo e stress.

Fosforo benessere ossa e PH corporeo               

CONTRASTA LA DEMINERALIZZAZIONE E LA PERDITA DI DENSITÀ OSSEA

Il fosforo contribuisce all’assorbimento del calcio nell’intestino (il rapporto è 1 atomo di fosforo ogni 2,5 di calcio) e di vitamina D. Rafforza il potere rigenerativo delle cellule ed è fondamentale alla formazione ossea, inoltre, svolge una funzione tamp

SINTOMI DA CARENZA DI FOSFORO

carenza di fosforo difficoltà memoria e ricordare le cose            

DIFFICOLTÀ NEL RICORDARE LE COSE

La carenza di fosforo avvia un processo di stanchezza mentale e fisica che puà portare a disturbi della memoria con conseguente facilità nel dimenticare le cose.   

carenza di fosforo e disturbi comportamentali

DISTURBI NERVOSI COME IRRITABILITÀ E DIFFICOLTÀ NEL RILASSARSI O PRENDERE SONNO

Se vi sentite improvvisamente depressi, apatici, irrequieti e irritabili senza causa nota, potreste essere carenti di fosforo. Questo minerale aiuta a tenerci calmi e rilassati e la sua carenza è spesso legata a questi problemi. Infatti, è possibile alleviare il nervosismo e ridurre l'ansia, l'irrequietezza e l'irritazione generale riequilibrando l'assuzione di Fosforo. Inoltre, esso aiuta il sonno, essenziale quando la depressione ci impedisce di ottenere il sonno adeguato.       

carenza di fosforo e disturbi equilibrio

PERDITA DEL SENSO DI EQUILIBRIO

Il fosforo favorisce l'assorbimento della vitamina D. Una carenza di fosforo porta quindi ad un scarso apporto di questa vitamina nell'organismo. Le attuali ricerche hanno suggerito che la vitamina D ha un significativo effetto sul mantenimento dell’equilibrio quindi, un suo deficit può comportare disturbi dell'equilibrio con rischi di cadute e conseguenti fratture.               

carenza di fosforo e il peso corporeo    

PROBLEMI LEGATI AL PESO CORPOREO

L'immagazzinamento del fosforo è influenzato anche dal ferro e dal magnesio, per cui è necessario monitorare anche l’equilibrio di questi due minerali. Una carenza prolungata di fosforo può portare a perdite di peso con eccessiva magrezza e, rischio di anoressia..

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.