Nano gocce di Calcio colloidale puro - 500ml - 300PPM

Nano gocce di Calcio colloidale puro - 500ml - 300PPM

-21% Nano gocce di Calcio colloidale puro - 500ml - 300PPM

38,00

  € 48,00


Spedizione Gratuita!!!
Disponibilità:
Clicca qui per aprire la pagina di pagamento sul sito PayPal
Codice prodotto 2263
Categoria Calcio Colloidale
Marca Biomed s.r.l
Disponibilità
Tempistica di preparazione prevista 1 giorni lavorativi

Altre domande ?

Voto degli utenti (60)

SALUTE DELLE OSSA E BENESSERE DEI DENTI

Il calcio è indispensabile alla crescita e alla salute delle ossa e per il benessere dei denti, poiché ne assicura la densità e l’elasticità. Combatte la tendenza alla carie ed è necessario al corretto sviluppo muscolare, previene i crampi e le contratture.

calcio metabolizza la Vitamina D ed attiva gli enzimi       

ATTIVA GLI ENZIMI E METABOLIZZA LA VITAMINA D

Il calcio interviene in modo positivo nella metabolizzazione della Vitamina D, indispensabile per la salute delle nostre ossa. Assunto regolarmente facilita l'attivazione di diversi enzimi nel nostro organismo tra cui quelli digestivi prevenendo il mal di testa, la sonnolenza e la pesantezza gastrica.

calcio attenua isorgenza stati infiammatori        

ATTENUA L'INSORGENZA DI STATI INFIAMMATORI

Il calcio previene l’eccessiva formazione di acidi e alcali nel sangue. Un sangue troppo acido, ad esemio per una dieta troppo ricca di carne, favorisce l’insorgenza di stati infiammatori e il calcio interviene per riportare equilibrio nella fisiologica acidità del nostro organismo.

calcio tranquillante naturale agisce su nervi e neurotrasmettitori           

AGISCE SU NERVI E NEUROTRASMETTITORI, TRANQUILLANTE NATURALE

Il calcio aiuta nella cura di depressione, ansia, insonnia, apatia e nervosismo, in quanto equilibra il sistema nervoso in quanto funge da tranquillante naturale. E’ inoltre necessario per un buon funzionamento dei nervi, influenza infatti alcuni neurotrasmettitori tra cui la serotonina e l'acetilcolina.

calcio indispensabile per il corretto funzionamento dei muscoli              

INDISPENSABILE PER IL BUON FUNZIONAMENTO DEI MUSCOLI

Il calcio è presente nei muscoli ed è indispensabile alla loro contrazione abbassando notevolmente il rischio di crampi e contratture. Il nostro cuore è il nostro muscolo più importante e, una corretta assunzione di calcio previene palpitazioni o irregolarità del ritmo cardiaco.

calcio indispensabile per l'assimilazione di sostanze nutritive    

FAVORIOSCE L'ASSIMILAZIONE DELLE SOSTANZE NUTRITIVE

Il calcio stimola il metabolismo cellulare, la produzione di energia e l’assimilazione delle sostanze nutritive. Questo lo rende un minerale altamente indicato per le donne in gravidanza e durante l’allattamento.

SINTOMI DA CARENZA DI CALCIO

carenza di calcio, demineralizzazione organismo, fragilità scheletrica, perdita densità ossea     

DEMINERALIZZAZIONE DELL'ORGANISMO, PERDITA DI DENSITÀ OSSEA, DEBOLEZZA E FRAGILITÀ SCHELETRICA

La carenza di calcio avvia un processo di demineralizzazione dell’organismo che provoca dolori muscolari e scheletrici, debolezza e fragilità ossea. La conseguente perdita di densità nelle nostre ossa porta ad un elevato rischio di fratture distorsioni o stiramenti.              

carenza di calcio, osteoporosi, problemi dentali, unghie e pelle secca  

OSTEOPOROSI, PROBLEMI DENTALI, UNGHIE E PELLE SECCA

Il calcio è essenziale per mantenere le ossa forti, quindi una carenza di questo minerale comporta un grande pericolo per la salute e può essere la causa di malattie come l’osteoporosi. La carenza di calcio influenza negativamente la salute dentale, facilitando carie ed infezioni. Inoltre, quando il calcio non è presente in quantità sufficienti, è normale che si presentino problemi come pelle secca e screpolata, e che le unghie tendano a sfaldarsi.   

carenza di calcio, pressione arteriosa alta, dolori mestruali        

PRESSIONE ARTERIOSA ALTA E DOLORI MESTRUALI

Il calcio si occupa di mantenere la pressione arteriosa sotto controllo, ecco perché una carenza di questo minerale può causare ipertensione. In alcuni casi, i dolori mestruali sono relazionati alla quantità di calcio presente nell'organismo. È dimostrato infatti che un indice adeguato di calcio nel sangue può contribuire a diminuire gli episodi di dolore e di gonfiore addominale.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.