OMAGGI

Al raggiungimento delle soglie d'ordine riportate in seguito avrai diritto ai regali indicati.


Importo d'ordine: €100,00



Biomelatonin Melatonina RILASSAMENTO E SONNO Astuccio da 15 cpr

INGREDIENTI: estratto secco di Escolzia parti aeree (Eschscholtzia californica, maltodestrina), agente di carica: cellulosa microcristallina; estratto secco di Luppolo infiorescenze femminili (Humulus lupulus, maltodestrina) titolato allo 0,4% in rutina, agente di carica: calcio fosfato; estratto secco di Scutellaria radice (Scutellaria baicalensis) titolato al 30% in baicalina, antiagglomeranti: magnesio stearato, biossido di silicio; Melatonina polvere.

BIOMELATONIN grazie ai suoi ingredienti attivi è in grado di contrastare efficacemente i disturbi del ritmo sonno veglia, di coadiuvare il riposo notturno, l’insonnia e calmare gli stati di nervosismo. Utile per contrastare il jet lag.

BIOMELATONIN è utile nei casi di:
• Disturbi del sonno
• Difficoltà ad addormentarsi
• Alterazione dei ritmi sonno veglia
• Stress
• Insonnia
• Jet lag

DOSAGGIO CONSIGLIATO: 1 compressa 45 minuti prima di coricarsi.


Importo d'ordine: €150,00



Floraxil Probiotici e Prebiotici 30 Capsule da 500 mg

COMPOSIZIONE: Bifidobacterium bifidum su maltodestrine (10 miliardi di cellule vive/g), Lactobacillus acidophylus su maltodestrine (10 miliardi di cellule vive/g), Lactobacillus Rhamnosus (4 miliardi di cellule vive/g),  fruttoligosaccaridi da cicoria; maltodestrine fermentate da amido di riso.

INDICAZIONI: Il Floraxil è utile in tutte le forme di coliti, costipazioni e diarree. È usato nella prevenzione e nel trattamento di alcune patologie gastrointestinali, comprendenti la diarrea associata agli antibiotici, alcune diarree da infezioni batteriche e virali, l’intolleranza da lattosio, deficienze di saccarosio e maltosio, malattie infiammatorie intestinali, e ogni qualvolta ci troviamo di fronte a dei dismicrobismi e diventa indispensabile il ripristino della microflora. Altre evidenze suggeriscono un possibile uso nella ricolonizzazione della vagina, in donne con vaginiti ricorrenti. Grazie alla presenza dell’amido di riso fermentato è utile in tutti i casi di gonfiori post-prandiale, tensione addominale, nausee, e in tutti i casi di difficoltà digestive.

MODALITÀ D’USO: 2 o 3 capsule al giorno preferibilmente al mattino con abbondante acqua. Posologie diverse possono essere consigliate dal farmacista o dal medico.

>>NOTIFICATO AL MINISTERO DELLA SALUTE AI SENSI DELL’ART. 7 DEL D.L.VO N. 111/1992<<