Rimedi Alternativi - Crema Super Liftante viso collo 50ml

Crema Super Liftante viso collo 50ml

 

Codice prodotto 2074
Categoria Linea Creme Viso
Marca NATUR UNIQUE
Disponibilità
Tempistica di preparazione prevista 1 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Voto degli utenti (55)

Crema Super Liftante viso collo con estratti botanici di Melograno, Avena, Tara e Alga Rossa. Sistema funzionale IALUCOLLAGEN Natur Unique.

La Crema Super Liftante viso collo Natur Unique aiuta a ridurre la visibilità delle rughe, previene l'invecchiamento cutaneo, idrata, protegge, rimpolpa con effetto tensore.

GLI ATTIVI presenti in Crema Super Liftante viso collo Natur Unique

lALUCOLLAGEN°: Sistema funzionale che permette all'Acido laluronico di compiere un'azione continua e prolungata nel tempo che aiuta a levigare, idratare, tonificare e proteggere il tessuto cutaneo.

Punicaa Granatum extract:
La moderna fitoterapia, medicina, farmaceutica e cosmetica attribuisce al melograno numerose proprietà benefiche che possono essere ricondotte alla presenza nel frutto di numerosi fitocomplessi: le antocianine, che conferiscono il colore rosso al frutto e i tannini idrolizzabili ed esteri dell'acido ellagico con glucosio. Senz'ombra di dubbio il polifenolo principale che rende conto del 90% dell'attività antiossidante del melograno è l'acido ellagico. L'acido ellagico, come d'altronde i polifenoli e i tanniti presenti nel melograno, svolge funzione di protezione perla nostra pelle e il nostro organismo; studi israeliani tenutesi negli anni '90 hanno infatti dimostrato la proprietà antinvecchiamento dell'acido ellagico. Gli estratti del melograno sono fondamentali per prevenire l'invecchiamento cutaneo e rallentare l'assottigliamento dell'epidermide e una concomitante perdita di tessuto connettivo del derma.

Avena Sativa Kernel extract:
Dal frutto essiccato dell’avena si ottiene questo estratto. Chimicamente è costituito da amido, polisaccaridi (beta-glucani, arabinoxilani), peptidi e sostanze proteiche, saponine steroidee, steroli, ammine, sali minerali e vitamine (B1, B2, B12). In particolare, la presenza di beta-glucano conferisce all’estratto proprietà idratanti, @257;lmogene e attività inibente nei confronti della xantina-ossidasi: enzima in grado di generare perossido di idrogeno e radicali liberi. Possiede inoltre proprietà disarrossanti e antipruriginose. La presenza di macro-molecole quali amido e polisaccaridi conferisce all'estratto la capacità di esercitare un'azione tensile e “liftante".

Kappaphycus Alvarezii extract e Caesalpinia Spinosa Fruit extract:
Glico-biopolimero ottenuto con estratti di un'alga rossa (Kappaphycus Alvarezii) e dal frutto della Caesalpinia Spinosa (“tara" in lingua quechua), una pianta del Perù: i glicopolimeri ottenuti dai galattomannani della Cesalpina si intrecciano con i galattano-sulfati della Kappaphycus formando un film non occlusivo sulla pelle che esercita anche un'azione liftante attenuando la visibilità delle rughe, con un percepibile effetto tensore.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.