Crema alla Zeolite e Argento Colloidale Cura e rigenera la pelle 100ml

-14% Crema alla Zeolite e Argento Colloidale Cura e rigenera la pelle 100ml

21,50

  €25,00


Spedizione Gratuita!!!
Disponibilità:
Clicca qui per aprire la pagina di pagamento sul sito PayPal

 

Codice prodotto 2113
Categoria Creme Corpo per la Salute
Marca PUNTO SALUTE E BENESSERE
Disponibilità
Tempistica di preparazione prevista 1 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Voto degli utenti (66)

La crema alla zeolite è un preparato a base di zeolite. 

La zeolite è un minerale microporoso di origine vulcanica. 

Chimicamente è composta da alluminosilicati idrati di metalli alcalini ed alcalino-terrosi.

Le zeoliti si formano perlopiù dall’incontro tra la lava incandescente e l’acqua salmastra dei mari.

Si presentano come minerali naturali dalla struttura microporosa.

Questa struttura, costituita da migliaia di piccoli canali, è in grado di legare rilevanti quantità di tossine e metalli pesanti dannosi alla salute, come anche radicali liberi, nitrosamine, ione ammonio, microtossine, pesticidi e cationi radioattivi.

  • È un valido aiuto per contrastare gli effetti dei radicali liberi
  • È ottima per una disintossicazione durevole
  • Cura e rigenera la pelle
  • L’olio di mandorle dolci e il burro di karitè garantiscono un corretto nutrimento e idratazione
  • Efficace post puntura di insetti

Numerosi studi prendono in considerazione un particolare tipo di zeolite e le possibili applicazioni in medicina: la Zeolite Clinoptilolite attivata.

Per attivazione si intende in genere l’applicazione di un procedimento chimico, chimico-fisico o fisico ad un materiale.

Questo procedimento serve perché possa reagire più facilmente.

Grazie ad una metodologia di attivazione che si attua con l’utilizzo di speciali mulini, la struttura delle particelle di zeolite acquisisce particolari proprietà che, unite all’incremento della superficie, consente di legare più velocemente e più stabilmente tossine, metalli e circa 3 metri quadrati per grammo di zeolite clinoptilolite, dopo l’attivazione si raggiungono oltre i 250 metri quadrati per grammo, si tratta di un procedimento puramente fisico.

Le zeoliti cloptiloliti attivate sono caratterizzate da numerose cariche negative presenti nei canali.

Esse sono neutralizzate da altrettanti cationi come calcio, magnesio, potassio e sodio. Sono in grado di svolgere una duplice funzione: quella di legare nei canali molecole organiche di varia natura, ad esempio tossine, (funzione di setaccio molecolare) e quella di rilasciare i cationi in esse presenti legando al loro posto i metalli pesanti tossici e radicali liberi (scambiatori di cationi).

L’argento colloidale è senza sapore, senza odore e non irrita i tessuti sensibili.

Può essere assunto oralmenteoppure collocato su una garza e applicato direttamente su tagli, piaghe aperte e verruche. La ricerca biomedica ha dimostrato che nessun organismo conosciuto per causare malattie (batteri, virus e funghi) può vivere più di qualche minuto in presenza di una traccia di Argento.

L’argento stimola profondamente la guarigione della pelle e dei tessuti soffici, in un modo diverso da ogni processo naturale conosciuto. Uccide tutte le più pericolose infezioni di diversi tipi, inclusi i batteri e funghi che ci circondano.

POSOLOGIA: applicare sulle zone interessate massaggiando delicatamente

INCI

Acqua, Olio di mandorle dolci (Prunus dulcis), Olio di cocco (Cocus nucifera), Alcol cetilico, Glicetil sterarato, Alcol cetilstearilico, Acido stearico, Glutammato di sodio, Uncaria (Uncaria tomentosa) estratto, Argento colloidale ionico puro – 40ppm, Olio di glicine soja, Alcohol benzilico, Acido salicilico, Glicerina, Acido sorbico, Profumo.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.