Artikrill 120 perle Supporto del Metabolismo Articolare in caso di osteoartrite

Artikrill 120 perle Supporto del Metabolismo Articolare in caso di osteoartrite

-20% Artikrill 60 perle

49,00

  € 61,40


Spedizione Gratuita!!!
Disponibilità:
Spedizione il: 19 Ago 2019
Clicca qui per aprire la pagina di pagamento sul sito PayPal

 

Codice prodotto 2422
Categoria Integratori Alimentari PET
Marca NBF LANES
Disponibilità
Tempistica di preparazione prevista 1 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Voto degli utenti (53)

Artikrill 60 perle Supporto del Metabolismo Articolare in caso di osteoartrite

Mangime complementare dietetico con particolari fini nutrizionali per il supporto del metabolismo articolare in caso di osteoartrite del cane.
Unico, innovativo e completo, per il trattamento nutraceutico dell’osteoartrite del cane, soprattutto nelle fasi di mantenimento.
Specifico per i cani affetti da problematiche articolari, ad efficace attività di condroprotezione,di contrasto della distruzione della cartilaginee coadiuvante nei processi di riparazione tissutale.

 

COMPOSIZIONE

Olio di pesce (18% EPA -12% DHA), Glucosamina (chitosamina) da fermentazione, Gelatina (bovino), Solfato di condroitina, Oli e grassi vegetali (Helianthus annuus L.), Olio di krill (2,5%).

Apporto nutrizionale per perla:
Glucosamina Solfato    200,0 mg
Condroitin Solfato    175,0 mg
Acidi grassi Omega 3    165,2 mg
EPA    76,0 mg
Curcuma    28,5 mg
Vitamina E    20,0 mg

 

INDICAZIONI: Artikrill cane è indicato per ridurre l’infiammazione e il dolore articolare, frequente soprattutto nei cani anziani, grazie all’azione dell’EPA contenuto nell’olio di pesce e di krill, e per il trattamento nel lungo periodo delle problematiche articolari del cane (non presenta effetti collaterali negativi).
Pertanto è possibile l’utilizzo come unico trattamento ovvero in combinazione ai normali protocolli terapeutici, favorendo la riduzione del dosaggio dei FANS e dei cortisonici.
Artikrill cane è inoltre indicato per contrastare la degradazione della cartilagine derivante dall’infiammazione articolare, inibendo le metalloproteinasi, e incrementare la produzione dei proteoglicani favorendo quindi la rigenerazione della cartilagine, grazie all’azione sinergica di EPA, DHA unita ai condroprotettori (glucosamina e condroitina).
Infine è indicato per il trattamento antiossidante nei confronti dei ROS e, in particolare, dell’ossido nitrico (NO) (importanti nella prima fase dell’infiammazione) grazie all’attività dell’astaxantina presente nell’olio di krill e della Vitamina E.

 

VANTAGGI: Artikrill cane agisce alla base dell’infiammazione articolare riducendo la degenerazione cartilaginea e favorendo la condrogenesi. Ideale per trattamenti di lungo periodo.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.