Acido Ialuronico colloidale Plus puro - 100ml - 1000PPM

Acido Ialuronico colloidale Plus puro - 100ml - 1000PPM

-25% Acido Ialuronico colloidale Plus puro - 100ml - 1000PPM

16,50

  € 22,00


Spedizione Gratuita!!!
Disponibilità:
Spedizione il: 19 Ago 2019
Clicca qui per aprire la pagina di pagamento sul sito PayPal

 

Codice prodotto 2307
EAN 8002461641848
Categoria Argento, Magnesio, Potassio, Rame, Oro, Ferro, colloidali‎
Marca AESSERE s.r.l
Disponibilità
Tempistica di preparazione prevista 1 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Voto degli utenti (58)

Funzioni dell’acido ialuronico:

• migliora l’idratazione cutanea

• aumenta la plasticità dei tessuti

• protegge l’organismo da batteri e virus

• stimola la formazione di collagene e tessuto connettivo

Per la pelle l’acido ialuronico preserva la corretta idratazione e ne migliora la tonicità con un’azione antiaging di rimpolpamento delle rughe. Inoltre l’acido ialuronico può strutturarsi in macro-molecole, che riempiono gli spazi tra le fibre di collagene. Questo migliora la forma e il tono del tessuto. Funge anche da filtro fisico contro la diffusione di batteri.

Modo d’uso: Spruzzare in bocca fino a 20 spruzzi o sulla parte interessata anche più volte al giorno.

Dispositivo medico n. 923

Ingredienti: Acqua bidistillata, Acido ialuronico* colloidale 1000 ppm

*Acido Ialuronico che deriva da colture batteriche fermentate

ACIDO IALURONICO

Il nome di questa sostanza è, a oggi, sulla bocca di moltissime persone. Se ne parla nei talk show televisivi, se ne parla nelle televendite, se ne parla nei film, se ne parla nei telegiornali, negli speciali salute: ma in fondo, di che cosa si sta parlando? Per quale ragione i prodotti a base ialuronico ed in particolare l'acido ialuronico colloidale puro, dovrebbero essere così in grado di portare effetti benefici in favore della pelle di chi ne faccia uso?

 

COS'È

È importante sapere che è una sostanza prodotta naturalmente dal corpo umano, ed è uno dei componenti più importanti dei tessuti connettivi. È  proprio grazie a tale acido se la vostra pelle è dotata di quelle sue caratteristiche di elasticità e di resistenza, senza contare che tale sostanza idrata e protegge nel tempo, la vostra pelle.

 

COSA FA

L’acido si dimostra infatti già di per sé e in sé e per sé utile, se non addirittura fondamentale, per lo svolgimento di alcuni importanti meccanismi del nostro organismo. Ciò vale  per esempio nella grande capacità di stimolare e trattenere, la formazione sia del collagene, che di tessuti connettivi. Ad aumentare la plasticità dei tessuti, e in aggiunta   è in grado di garantire una ottimale idratazione della vostra pelle. In tutto ciò intuiscono  le utilità dell'acido ialuronico, per chi ha intenzione di ritrovare ,avere e mantenere  una pelle giovane.

 

PERCHÉ

Il problema principale che porta le donne e gli uomini di oggi a interessarsi a questi trattamenti, sta nel fatto che i livelli di acido diminuiscono con l’avanzare della età: ed è proprio per questa ragione che gli inestetismi e le rughe cominciano a manifestarsi sulla pelle delle persone man mano che si procede con l’età. Gli anni, da questo punto di vista, sono dunque il peggior nemico per l’integrità e la bellezza della pelle.

perché la forma colloidale è rivoluzionaria?

perché, meglio delle creme ,e naturalmente senza iniezioni invasive, ci permette di assumere ed assimilare istantaneamente, l'acido ialuronico dalle mucose e dalla pelle, in maniera ottimale, essendo le particelle piccolissime (brevetto esclusivo) per cui subito disponibile al 100%

 

USO COSMETICO

1 o 2 volte al giorno

Nella pelle spruzzare direttamente nella parte interessata, (se utilizzate il anche rame o il collagene, spruzzatelo subito dopo)    non così tanto da far gocciolare il prodotto ,

Su Rughe ,Smagliature , rilassamento cutaneo del viso e del corpo. 

la parte deve essere solo inumidita abbondantemente, 

Attendere l'asciugatura(qualche secondo) prima di rivestirsi, o comunque prima di utilizzare fondotinta,creme o altri cosmetici.

abbinare inoltre 15/20 spruzzi in bocca 1 volta al giorno

ricordando che la assunzione dell' acido ialuronico da parte della pelle deve avvenire (come in natura) anche dall'interno.

 

USO TERAPICO

15/20 spruzzi  in bocca 1 volta al giorno 

inoltre spruzzare direttamente sulla parte dolorante ,giunture ,artriti ,cervicali,

la parte deve essere solo inumidita abbondantemente, 

 attendere l'asciugatura (qualche secondo), prima di rivestirsi, per permettere l'assorbimento del principio attivo.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.