Axentium (Assenzio) 70 compresse da 300 mg

 

Codice prodotto 911192437
Categoria Linea Metodo Clark
Marca CLARK ITALIA
Disponibile
Tempistica di preparazione prevista 1 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it
Voto degli utenti (voti: 20)

INDICAZIONI: Axentium è un integratore alimentare a base di Assenzio, citato nella letteratura scientifica come coadiuvante nei trattamenti antielmintici.

PROPRIETÀ: L’Assenzio è diffusamente impiegato per il suo amaro aromatico sia nell'industria delle bevande alcoliche (è un componente fondamentale dei vermouth) che delle bibite analcoliche. I suoi principi sono absintina (una miscela di più sostanze), anabsintina, artabsina, artemetina, diversi flavonoidi, uno zucchero (inulobiosio), acidi fenolici, tanini, steroli, uno di questi ad attività antipereticae che oggi giustifica il consolidato uso dell’assenzio nelle febbri. L’Assenzio è un amaro-tonico e aromatico, stimola l’appetito e facilita la digestione, per eccitazione della mucosa buccale e, per riflesso aumenta la secrezione del succo gastrico. Il suo uso trova impiego come tonificante dopo manifestazioni febbrili o infettive.


MODALITÀ D’USO: Per un migliore impiego del prodotto si suggerisce di assumere 1 capsula a pranzo e una capsula a cena. Posologie diverse possono essere consigliate dal farmacista o dal medico.

COMPOSIZIONE: Assenzio (Artemisia absinthium sommità) e.s., cellulosa, biossido di silicio, magnesio stearato vegetale.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.