Condizioni d'Acquisto
   
Ricerca
   
Omaggi
   
Costi di Spedizione
   
Login
   
Registrati
   
Home
   
 
 

 

I NOSTRI UFFICI SONO APERTI DAL LUNEDI' AL VENERDI'
DALLE 8.30 ALLE 12.30 DALLE 14,30 ALLE 17,30
AL NUMERO DI TELEFONO
TEL. 0573/528453

     BONIFICO BANCARIO


Terapia Antiparassitataria Clark

TERAPIA

ANTIPARASSITARIA


Il Programma Antiparassitario alle erbe  

della Dottoressa Hulda Clark  

L’Antiparassitario alle erbe della Dottoressa Hulda Clark

 Per eliminare tutti questi parassiti è assolutamente impossibile usare le medicine chimiche perché ciascuna può uccidere solamente uno o due parassiti. Alcune medicine provocano dei disturbi collaterali: il Flagil che si impiega per le amebe e la Giardia quando viene usato in giusta dose, può provocare senso di nausea e vomito. Il chinino per la malaria è abbastanza tossico. Si immagini che cosa potrebbe succedere usando 10 medicine con effetti collaterali simili, per uccidere una dozzina di parassiti. Un buon affare per le case farmaceutiche, ma non per il paziente. Ancora oggi 3 erbe possono eliminare oltre 100 tipi di parassiti, senza provocare un mal di testa, senza una nausea, senza produrre alcuna interferenza con altri farmaci. Non sembra fantastico? Troppo bello per essere vero? Esse sono un dono della natura. Le erbe sono:

  •  Il mallo della Noce nera (dall’albero della Noce nera) - REGIAX  
  • L’Assenzio (dal cespuglio di Artemisia) - AXENTIUM  
  • I chiodi di Garofano (dall’albero del Garofano) - EUGENIAX  

 Queste 3 erbe vanno prese assieme. Il mallo di noce nera e l’Assenzio uccidono gli stadi adulti e in accrescimento di almeno 100 parassiti. I chiodi di garofano uccidono le nuova. Soltanto usandole assieme si riesce a liberarsi dai parassiti. Se si uccidono solamente gli adulti, gli stadi giovanili e le uova producono in breve nuovi adulti. Se si uccidono solamente le uova, i milioni di stadi intermedi già liberi nell’organismo producono in breve nuovi adulti e più uova. Le 3 erbe vanno usate assieme come se fossero un unico trattamento.

Vi serve:  

  1. Vi serve: 
  2. REGIAX - Tintura di Mallo di Noce Nero 
  3. AXENTIUM - Capsule d'Assenzio (200-300mg di assenzio per capsula) 
  4. EUGENIAX - Capsule Chiodi di Garofano (500mg per capsula) 
  5. Arginina (500mg per capsula) 
  6. Ornitina (500mg per capsula)

1. Tintura mallo di noce nera - REGIAX 

Prendete il dosaggio raccomandato in ½ bicchiere d’acqua. Sorseggiate a stomaco vuoto prima del pasto. Bevete a sorsi. Se bevete a fatica aggiungete del dolcificante oppure succo di frutta. Bevetelo entro 15 minuti.

Il dosaggio massimo uccide tutti gli stadi dei parassiti rimasti in tutto il corpo, compresi il contenuto dell’intestino; luogo irraggiungibile da dosaggi piccoli oppure dalla corrente elettrica. L’alcool nella tintura può debilitare l’organismo per alcuni minuti. Conviene stare seduti fino al ritorno alla normalità. Potete metterla nell’acqua tiepida per far evaporare un po’ di alcool, ma non nell’acqua calda perché può danneggiare la capacità parassiticida. Si può prendere 500 mg di niacinamide da contrapporre alla tossicità dell’alcool. Se si avverte una leggera nausea camminate all’aria fresca oppure riposatevi fino alla scomparsa.

Per un anno si prendono 2 cucchiaini di tintura di mallo di noce nera una volta la settimana. Questo uccide tutti gli stadi dei parassiti che si prendono per contatto con i familiari,  amici o animali domestici.

 I familiari e gli amici dovrebbero prendere 2 cucchiaini a settimane alterne per evitare ulteriori infestazioni. Costoro possono ospitare alcuni stadi di parassiti nel loro tratto intestinale senza avvertirne i sintomi. Ma quando questi vengono trasmessi a qualcuno che ha avuto il cancro, essi immediatamente individuano l’organo malato per continuare a moltiplicarsi.

 Qualcuno potrebbe chiedersi perchè occorre aspettare 5 giorni prima di prendere la dose di 2 cucchiaini. E’ solo una prevenzione, se si ha uno stomaco sensibile oppure se si avverte qualche fastidio dovuto alla lieve tossicità. Dopo il 6° giorno ognuno avrà sperimentato da sé l’assenza di effetti tossici e collaterali.

Più velocemente: Se si è convinti dopo la prima goccia dell’efficacia della tintura, è possibile prendere la dose di 2 cucchiaini a partire dal 1° giorno.

Più lentamente: Se invece, si hanno dei dubbi o la si ritiene poco sicura, si può continuare con le gocce, aumentandone la quantità fino a quando ci si sente pronti ad affrontare la dose di 2 cucchiaini.

Soggetto molto malato: deve essere somministrata la dose di 2 cucchiaini ogni ora per 5 ore; in altre parole, un dosaggio di 10 cucchiaini. Ripetere il giorno dopo con il programma supplementare. Se questo dosaggio vi rimetterà in piedi, allora ripetere il dosaggio di 10 cucchiaini con il programma supplementare a giorni alterni per ulteriori due settimane prima di iniziare il programma di mantenimento, una volta la settimana. Ricordatevi di prendere l’assenzio e i chiodi di garofano con ogni trattamento, incrementando il dosaggio a 10 capsule ciascuno.

2. Capsule di Assenzio - AXENTIUM   

Seguire il programma antiparassitario. Le capsule si possono prendere in una sola volta (il tempo necessario per deglutirle). Prendete 7 capsule una volta la settimana a tempo indeterminato, come stabilito nel programma antiparassitario di mantenimento. Si cerchi di non interrompere il trattamento prima del 6° giorno, in tal modo i trematodi intestinali adulti saranno morti. Dopo ciò, se si desidera, si può procedere più lentamente. Molte persone con stomaco sensibile preferiscono fermarsi più a lungo su ciascuna dose invece di aumentare secondo il programma. Si può scegliere l’andamento che si vuole dopo il 6° giorno. Le donne gravide e che allattano come pure i bambini piccoli non dovrebbero prendere l’assenzio.

3. Chiodi di Garofano - EUGENIAX   

I chiodi di garofano comperati al supermercato non funzionano! Hanno perso il loro potere parassiticida. Prendete il dosaggio secondo il programma antiparassitario.  

  Ornitina  Si prendono 2 capsule prima di coricarsi la prima notte, 4 capsule la seconda notte e 6 la terza notte. Dopo ciò, prendete tra i 4 a 6 di ornitina ogni notte finchè non si ha il sonno pesante. Si può omettere se si dorme bene. Non da assuefazione.

 Arginina Se si ha molta energia la mattina seguente, si può omettere l’arginina. Ma in assenza della caffeina (viene raccomandata di toglierla), sarà probabilmente necessario prendere un’ arginina appena alzati come pure una prima dei pasti di mezzogiorno e la sera. Se vi rende irritabili, diminuite la dose.

Non c’è nessuna interferenza tra i medicamenti e ornitina/arginina. Si può continuare qualsiasi trattamento prescritto, basta che non contenga solventi.

Tabella pratica   

 

 

REGIAX

Tintura Mallo di Noce Nera Extra Forte

AXENTIUM

Capsule di Assenzio (200-300mg)

EUGENIAX

Capsule di Chiodi di Garofano (500mg)

G

1 volta al giorno, prima del pasto, in 1/2 tazza d'acqua

capsule 1 volta al giorno, a stomaco vuoto (prima dei pasti)

capsule 3 volte al giorno,  durante i pasti

1

1 goccia (o 1 capsula)

1

1,1,1

2

2 gocce (o 1 capsula)

1

2,2,2

3

3 gocce (o 1 capsula)

2

3,3,3

4

4 gocce (o 1 capsula)

2

3,3,3

5

5 gocce (o 1 capsula)

3

3,3,3

6

2 cucchiaini (o 2 capsule)

3

3,3,3

7

Ora una volta la settimana

4

3,3,3

8

 

4

3,3,3

9

 

5

3,3,3

10

 

5

3,3,3

11

 

6

3

12

 

6

Ora una volta la settimana

13

2 cucchiaini (o 2 capsule)

7

 

14

 

7

 

15

 

7

 

16

 

7

 

17

 

Ora una volta la settimana

 

18

 

 

3

 

Ora non è più necessario adottare un programma rigido, ma si può scegliere qualsiasi giorno della settimana per prendere tutti gli ingredienti del programma antiparassitario.

Continuare con il Programma Antiparassitario di Mantenimento a tempo indefinito per prevenire la reinfettazione.

(tratto dal libro: "La Cura di tutte le Malattie", p.38.; Macro Edizioni; copyright 

 

 

ZEOLITE PANACEO

Testimonianze
22 Giu 2010
Economici, velocissimi, soddisfatto al 110% »
28 Ott 2011
Un sito molto serio,velocissimi nelle consegne,tutto in perfetto stato ...e dentro anche dei campioncini. Lo consiglio a... »
22 Gen 2010
48 ore e arriva tutto! »
17 Giu 2011
Voglio complimentarmi per il servizio offerto da questo sito. L'ordine è stato spedito e consegnato in tempi brevissimi.... »
07 Lug 2009
ordine effettuato domenica sera e oggi, martedì, i prodotti sono già arrivati! sono molto soddisfatta, grazie! »
 


 

Torna
all'E-Shop
PROSEGUI
negli acquisti
CONCLUDI
l'ordine
Seleziona il tipo di spedizione desiderata: